La tensione è altissima in tutta Europa contro l’inasprimento delle misure messe in campo dai vari Stati, soprattutto contro i non vaccinati. Dall’Olanda all’isola di Guadalupa: la rivolta dei cittadini.

Il green pass continua a creare disagi, in particolare per tutti quei lavoratori che devono sottoporsi ad un tampone a proprie spese ogni 48 ore. Per questo motivo continuano le proteste, come successo davanti alla sede della Pirelli dove un gruppo di lavoratori insieme a sindacati di base ha organizzato un presidio.

Recentemente un video su YouTube ha diffuso l’allarme per la presenza di archivi di green pass disponibili in rete. Il Garante della Privacy ha aperto un’indagine. Si tratta di hackeraggio del sistema Green Pass? È presto per poter aver una risposta precisa ma abbiamo provato a capire cosa può essere successo.

Il Bayern Monaco ha deciso di tagliare lo stipendio ai giocatori non vaccinati che finiscono in quarantena. L’allenatore del Werder Bremen si è dimesso in seguito a uno scandalo che lo vedrebbe in possesso di un Green Pass falso. Perché gli sportivi hanno paura del vaccino?