Alcune notizie del TG:

Ci era stato detto che il green pass sarebbe stata la garanzia per evitare nuove chiusure e invece sembra non essere così. Anche perché le regole per le regioni colorate sono sempre le stesse di prima e quindi basta un lieve aumento di contagi per sentire di nuovo parlare di zona gialla.

Con l’arrivo della terza dose si torna a parlare di obblighi. E di nuovo il Ministro Speranza chiama in causa medici e sanitari. Ce ne parla Miriam Gualandi.

LinkedIn censura l’intervista pubblicata dal conduttore radio Maajid Nawaz riguardante l’efficacia dei vaccini covid. sembra quindi che LinkedIn stia andando verso la stessa direzione dei grandi colossi di Facebook e Youtube. Non sono stati forniti altri dettagli per la censura, a parte un link che porta alla pagina della politica di LinkedIn che richiede agli utenti di essere “sicuro, civile e rispettoso”, affidabile utilizzando una vera identità e la condivisione “reale e autentica” d’informazioni. Nonché assicurarsi che i contenuti postati dagli utenti siano professionalmente rilevanti.

A cinque anni di distanza dai Panama Papers, si torna a parlare dell’inchiesta. I tedeschi hanno ora emesso un mandato d’arresto per Christoph Zollinger, una delle menti dietro le operazioni dello studio legale Mossack Fonseca.