Alcune notizie del TG di oggi:

In questi ultimi due anni abbiamo assistito ad un progressivo azzeramento del dibattito, soprattutto a livello dei canali di informazione mainstream. In particolare c’è stato un appiattimento di questi ultimi alle posizioni governative. Qual è però l’effettiva influenza della politica sui media. Adesso ci sono delle rivelazioni che possono darci risposte.

Sembra un dejavù, è partito l’allarme per salvare il Natale. Si tratta della stessa richiesta fatta l’anno scorso, quando però i vaccini non c’erano nemmeno. Abbiamo raccolto le impressioni tra i cittadini di Roma e Milano.

Accade al Commissariato di Frascati, in provincia di Roma. Una nuova, tragica notizia che conferma quanto il green pass non sia garanzia di protezione dal contagio, ma possa invece trasformarsi nel suo opposto, trasmettendo ai vaccinati un senso di sicurezza sempre più smentito dai fatti.

Non solo lockdown per non vaccinati, l’ultima trovata per spingere le persone alla somministrazione proviene dall’Austria. In cambio del vaccino, sarà ora possibile ottenere mezz’ora gratuita con una prostituta in una casa chiusa di Vienna.