Alcune notizie del TG:

Il ministro della Salute Roberto Speranza è intenzionato a sottoporre anche i bambini dai 5 agli 11 anni alla vaccinazione anti-Covid. Preoccupa tuttavia la carenza di riscontri scientifici riguardo agli effetti avversi nel medio-lungo periodo.

Milioni di bambini in America sono adesso idonei a ricevere la prima dose del vaccino contro il Covid-19. Data la riluttanza di alcuni genitori nel vaccinare i propri figli alcuni funzionari di diversi Stati stanno addolcendo l’accordo, includendoli in vari programmi di incentivi, anche di natura economica.

Qui su Byoblu abbiamo più volte parlato degli effetti avversi dovuti alla vaccinazione contro il Covid, nonostante scienziati istituzionali e tv mainstream abbiano sempre cercato di minimizzare se non addirittura negarli. E ora è stato pubblicato uno studio che sostiene come gli eventi avversi siano dovuti all’ansia dei pazienti.

Sabato e domenica scorsa sono state due giornate di manifestazione in tutta Italia. Da Milano a Trento, da La Spezia ad Assisi. Ecco un estratto delle due giornate