Aspettava delle risposte dal Governo, è arrivato un Daspo, cioè un foglio di via da Roma per un anno. È quanto accaduto ieri a Stefano Puzzer. Dopo il suo arrivo a Roma alcune centinaia di persone si erano radunate in piazza del Popolo, ma come vedrete dalle immagini di Byoblu, il clima era particolarmente pacifico.

Il dissenso sembra ora rappresentare un pericolo per le autorità che si stanno muovendo per vietare le manifestazioni contro il green pass. Il primo comune a mobilitarsi era stato Trieste, che adesso potrebbe essere seguito a ruota da molti altri.

Un nuovo studio condotto dall’organizzazione no profit Mayo Clinic di Rochester in Minnesota dimostra l’aumento del rischio di trombosi al seno venoso cerebrale per chi ha ricevuto il vaccino Johnson & Johnson.

Aria di cambiamento per il social più utilizzato al mondo. Eliminato il riconoscimento facciale, Zuckerberg punta ad una versione 2.0 del social chiamata “Meta”. Il rimodellamento del marchio non procede tuttavia senza intoppi.