Alcune notizie del TG:

Dopo gli idranti, a Trieste si tenta di “comprimere” la libertà di manifestare. La decisione viene direttamente dal Prefetto e dal Sindaco che lamentano un aumento dei contagi ai livelli dell’autunno dello scorso anno. Ma è davvero così?

Conclusione del G-20 a Roma. Tiriamo le somme: le intenzioni dei leader mondiali sono davvero così “green” come viene raffigurato dai mass-media? Il fumo è tanto, la transizione ecologica sembra invece essere meno.

Le telecamere di #Byoblu hanno seguito la manifestazione di studenti contro il green pass che si è svolta ieri, 31 ottobre, a Padova e a cui hanno partecipato universitari provenienti da diversi Atenei italiani del Centro e Nord Italia.

  • Sono passati circa due mesi dalla caduta della capitale afghana Kabul, conquistata dai talebani. E ora sembra essere tornata la minaccia dell’ISIS, il paradosso è che le nuove reclute dello Stato Islamico potrebbero aver ricevuto formazione e finanziamenti americani.

TAGS: byoblu24, green pass,trieste, roberto di piazza, valerio valenti, no manifestazioni a trieste, costituzione, diritti, lavoratori, kabul, isis, afghanistan, stato islamico, padova, studenti contro il green pass, manifestazione studenti, ambiente, g20,sostenibilità ambientale

LANCIO SOCIAL: Niente manifestazioni in piazza Unità a Trieste fino a fine anno. La decisione del sindaco e del prefetto in conferenza stampa. G-20 a Roma. Le intenzioni dei leader mondiali sono davvero così “green” come viene raffigurato dai mass-media? A Padova una grande manifestazione di studenti contro il green pass. Hanno partecipato universitari provenienti da diversi Atenei italiani. L’ISIS torna in Afghanistan: le nuove reclute provengono dall’esercito del vecchio Governo di Kabul, alleato dell’occidente, finanziato con i soldi americani. Ne parliamo su #Byoblu24

LANCIO TWITTER : Stop alle manifestazioni a Trieste. La linea dura del sindaco Dipiazza. G20, la linea “green” è solo di facciata? In Afghanistan torna l’ISIS, forse con i finanziamenti degli USA. Questo e molto altro solo su #Byoblu.