A poche ore dalla riapertura del processo di appello a Julian Assange che rischia l’estradizione negli USA, si è tenuta la conferenza stampa con il direttore di Wikileaks e con la compagna di Assange Stella Moris.

“Il miracolo britannico: 27 vaccinati al secondo”, titolava la stampa italiana il 23 marzo 2021. E poi “Gran Bretagna, immunità di gregge a un passo”. Così gli inglesi sono usciti dalla pandemia, altro titolo dell’11 aprile 2021. Adesso cosa sta succedendo? Il miracolo sembra svanito e il governo inglese è pronto a vaccinare tutti con la terza dose.

La Questura era stata avvisata della presenza di Castellino in piazza a Roma il 9 ottobre con una PEC. È quanto afferma egli stesso in una lettera dal carcere, gettando così l’ennesima ombra sull’operato del Ministero degli interni.

Noi di Byoblu abbiamo vissuto sulla nostra pelle l’incubo della censura operata dai colossi big tech. E adesso i nuovi documenti interni dell’azienda rivelano come tale abitudine è stata diffusa in tutto il mondo.