– Per aver espresso il proprio pensiero sul palco della manifestazione di piazza San Giovanni, la dottoressa Nunzia Alessandra Schilirò, dirigente della Polizia di Stato, è finita nella macchina del fango dei media mainstream che già ieri hanno annunciato azioni disciplinari nei suoi confronti. Il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha definito le parole del vice questore Schilirò gravissime e ha detto di interessarsi direttamente al caso. Vi proponiamo l’inizio del suo coraggioso intervento applauditissimo dai manifestanti.

-Parliamo di elezioni in Germania. Dopo 16 anni termina l’era di Angela Merkel. I socialdemocratici della SPD si impongono di misura sulla CDU/CSU.

– Mentre in Italia si continua a creare discriminazioni tra i cittadini, sono sempre di più i Paesi europei che stanno abbandonando qualsiasi tipo di restrizione. Dopo Svezia, Gran Bretagna e Danimarca è arrivato ora il turno della Norvegia.

– Nella città di New York doveva entrare in vigore proprio oggi l’obbligo vaccinale, pena la sospensione, per tutto il personale scolastico. Invece un giudice federale ha impresso una battuta d’arresto alla disposizione.