Non sembra esserci limite alla campagna di vaccinazione contro il Covid. Dopo l’avvio della terza dose, nonostante le perplessità delle agenzie di regolamentazione, adesso la Pfizer spinge per la vaccinazione degli under 11.

Guido Rasi, già direttore dell’EMA, si è espresso in maniera negativa sui tamponi, sostenendo che non dovrebbero essere più considerati per l’ottenimento del green pass. Una giravolta, l’ennesima, della comunità scientifica che fino a poche settimane fa considerava il tampone come il migliore strumento di contrasto al virus.

Oggi che la mortalità da Covid-19 dovrebbe essere di molto inferiore rispetto a due anni fa è arrivato il momento di tornare a occuparsi di tutte quelle malattie che non sono certo scomparse, nel frattempo. E a dirlo ci pensa anche il prof. Alberto Zangrillo.

Qual è la percentuale di persone vaccinati all’interno delle forze armate e delle forze dell’Ordine? Secondo i dati comunicati dalla stampa mainstream, non vaccinati sarebbero il 23% dei carabinieri, il 16% dei poliziotti e il 13% dei finanzieri. Tradotto in numeri sarebbero 15mila i carabinieri e 16mila i poliziotti che stanno resistendo.