– Il Governo continua a percorrere la strada del green pass. Domani si terrà un consiglio dei ministri per definire il prossimo decreto legge, che prevede l’estensione del lasciapassare verde. Misura che non trova però supporto dalle attuali evidenze scientifiche, ma che sembra sempre di più un obbligo surrettizio di vaccinazione.

– Abbiamo seguito la due giorni dell’International Covid Summit che si è svolta a Roma e che ha visto la partecipazione di numerosi dottori e ricercatori di tutto il mondo. Parliamo di un convegno che ha permesso di fare il punto sulle cure contro il covid e che la stampa generalista non ha perso tempo a bollare come un covo di no vax. Byoblu lascia giudicare voi, chi era presente e cosa è emerso. Ieri vi abbiamo fatto sentire l’intervista a Robert Malone oggi vi proponiamo altri tre medici.

– “Mai più in Dad” aveva detto il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi. E invece in Alto Adige sono già otto le classi in didattica a distanza. Intanto continua la protesta dei docenti e del personale ATA contro il green pass.