In molti si erano interrogati su quali fossero i modelli del Primo Ministro Mario Draghi, in particolare in ambito economico. E per chi avesse avuto ancora bisogno di conferme, Draghi ha celebrato all’Università di Bologna l’economista Beniamino Andreatta.

Un ricco parterre di medici e scienziati da tutto il mondo si è riunito in Senato per analizzare e approfondire il tema delle cure precoci contro il covid che, stando ai dati proposti, hanno salvato e continuano a salvare centinaia di vite. La stampa mainstream si è affrettata a bollare il convegno come un incontro di no vax. Byoblu, che lo ha seguito integralmente, vi propone una serie di interviste tra cui il virologo americano Robert Malone.

Non ci sono evidenze scientifiche sulla necessità per tutta la popolazione vaccinata con doppia dose o con vaccini a dose unica della necessità di essere sottoposta alla terza dose. Lo hanno scritto ricercatori scientifici in uno studio pubblicato su The Lancet.

In Afghanistan i talebani hanno scoperto 6 milioni di dollari in banconote e 15 lingotti d’oro nella casa dell’ex vicepresidente Amrullah Saleh. In un Paese tra i più poveri al mondo certamente questa consistente ricchezza non più non far discutere.