Nei giorni scorsi la Consulta di Bioetica ha sentito la necessità di dire la propria opinione rispetto all’obbligo vaccinale. I media mainstream hanno riportato la notizia dandogli una grande importanza, ma effettivamente quanto conta il parere della Consulta di Bioetica? La nostra Miriam Gualandi ha raccolto il parere del professore Luca Marini, ex vice presidente del Comitato di Bioetica

Avevano promesso che con il green pass l’economia sarebbe ripartita, avevano promesso di dare fondi e aiuti, ma la fotografia del turismo delle città d’arte racconta tutt’altro. E a dire che le cose non vanno sono soprattutto gli albergatori.

Gli studenti della Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre ci hanno inviato delle foto delle riunioni che stanno organizzando per programmare delle azioni condivise di opposizioni al green pass. Gli studenti contro il green pass saranno presenti anche alla manifestazioni che si terranno a Roma in piazza del popolo e a Milano in piazza Duomo. Ovviamente ci saranno anche le telecamere di Byoblu.

È stato uno dei primi medici al mondo a utilizzare protocolli di cura domiciliare a base di idrossiclorochina e azitromicina. Per questo ha ricevuto l’accusa di essere un ciarlatano, nonostante sia uno degli infettivologi con indice H più alto al mondo. Ha continuato a rivelare verità scomode, in particolare sui vaccini Covid. Didier Raoult è stato spinto al pensionamento. A fine agosto lascerà la guida dell’Istituto ospedaliero universitario di Marsiglia che ha fondato nel 2011.