• La Food And Drug Administration avrebbe dato l’autorizzazione del vaccino a m-Rna Pfizer. Intanto il professore universitario Peter Doshi sulle pagine del British Medical Journal avverte: l’efficacia è bassa – correre non serve.
  • Il primo caso in Italia di un infermiere vaccinato con due dosi che muore a causa del Covid sta mettendo ancora più in discussione la campagna di vaccinazione e l’istituzione del green pass. Intanto il sindacato Infermieri italiani Nursing Up: “Chiediamo l’apertura di una commissione di inchiesta. Ci rivolgiamo pubblicamente in primis al Ministro della Salute”.
  • Purtroppo, non sono solo le forze dell’ordine prive di passaporto vaccinale ad essere escluse dai servizi delle mense aziendali. A fare il giro del web è una foto scattata all’IKEA di Le Mose a Piacenza, in cui sono ritratti i dipendenti seduti per terra mentre consumano il pranzo.
  • Il popolo delle terapie domiciliari e il leader l’Avvocato Erich Grimaldi, fondatore anche di Ucdl (Unione delle cure e diritti delle libertà) hanno contestato il ministro della Salute Roberto Speranza giunto a Pesaro per una doppia tappa: inaugurazione farmacia e anteprima della Festa dell’Unità.