Si chiama “effetto paradosso”: con la crescita della copertura vaccinale, sale anche il numero assoluto di coloro su cui il medicinale non funziona. Secondo alcuni esperti, come il professor Didier Raoult, i vaccini bucano le varianti, cioè non proteggono dalle varianti e queste ultime sarebbero più pericolose per i vaccinati.

Mentre in Italia si allude apertamente a un obbligo vaccinale, paesi con un tasso altissimo di adulti vaccinati con doppia dose fanno i conti con nuove restrizioni o evidenziano come la carica virale tra vaccinati e non vaccinati sia pressoché la stessa. E’ il caso di uno studio inglese di cui dà notizia il Guardian.

L’avvocato Lillo Massimiliano Musso ha commentato alle telecamere di Byoblu la recente notizia che proviene dalla Regione Sicilia: 49 medici dell’Ordine di Siracusa sono stati sospesi dal servizio. Quale le strade legali per difenderli?

La verità sulle big tech rivela sempre grandi sorprese. Un ex ingegnere di Google, Zach Vorhies, ha svelato che l’azienda avrebbe creato degli algoritmi per far apparire spesso notizie e fatti negativi contro l’ex presidente Donald Trump.