100 Giorni da Leoni

100 Giorni da Leoni

Viviamo in tempi bui. 100GiorniDaLeoni.it è lʼincontro tra la libera informazione e la nuova politica. Uno spazio di libertà, tra gli ultimi baluardi, nato per unʼunica missione: dire la verità. Il nostro slogan è infatti “La Battaglia per la Verità”. Ciò che tutti i cittadini dovrebbero fare in questo momento storico.
Unʼidea, concepita da Riccardo Rocchesso con la collaborazione di Luca Teodori, che presto si è confermata come solida realtà dellʼinformazione indipendente, ricevendo continue censure e blocchi sui social. Censura che ha portato 100 Giorni da Leoni a realizzare il proprio portale lanciando anche un blog e altri servizi per gli utenti. https://100giornidaleoni.it/

Subscribe Share
100 Giorni da Leoni
  • In un mare di odio. Ospite Antonio Bilo Canella

    Una grandissima personalità in questo speciale di https://100giornidaleoni.it/. Con noi ci sarà l'attore rivoluzionario Antonio Bilo Canella, alla ribalta per i suoi video diventati virali. Parleremo del mare di odio in cui sta sprofondando l'Italia e di come combatterla.

  • Ritorno a Madre Terra con Tyler

    Un nuovo format a https://100giornidaleoni.it/ dedicato a Madre Terra. Siamo davanti ad un bivio, e sempre più persone se ne stanno rendendo conto. Un mondo nuovo, diverso da quello attuale può nascere, ora. Ne parliamo, in mezzo alla natura, con Tyler: un ragazzo che ha lasciato la metropoli per...

  • Obbligo vaccinale a medici ed infermieri. Come difendersi?

    Speciale di https://100giornidaleoni.it/ Eʼ In arrivo il decreto con lʼobbligo vaccinale per i medici ed infermieri. Questa sera come ospite avremo lʼavvocato veronese Luigi DʼAgosto per capire quali armi hanno in mano i cittadini per difendersi da questo bivio: la salute o il lavoro.

  • 14 anni cancellati con un clic - Ospite Michele Crudelini di Byoblu

    Come una lavagna cancellata con un colpo di spugna. Questo quello che è successo al canale di Byoblu.
    Ma anche un grandissimo eco mediatico. Un boomerang di speranza in questa cupa e triste situazione.
    Il giornalista Michele Crudelini ci ha raccontato lo stato d'animo e le contromosse che intrapr...

  • Controllo della tecnologia e della paura con Valerio Malvezzi

    In diretta per la prima volta su https://100giornidaleoni.it/ lʼeconomista, scrittore e formatore Valerio Malvezzi. Parleremo di tecnologia e paura, temi principali del suo ultimo lavoro, Futura. Una puntata decisamente da non perdere.

  • La Geopolitica di unʼinfezione con Fulvio Grimaldi

    Grandissima puntata di https://100giornidaleoni.it/ . Con noi il giornalista e inviato di guerra Fulvio Grimaldi. Con lui abbiamo parlato di geopolitica ed equilibri bellici pre e post Covid. Quanto è cambiato lʼassetto tra le potenze mondiali con questa pandemia? Quanto sono cresciute le Corpora...

  • Manipolazione e propaganda con il prof. Gianluca Magi

    Gianluca Magi, filosofo e orientalista italiano, storico delle idee e delle religioni, conoscitore di dottrine esoteriche oltre ad essere collaboratore e persona di fiducia del grande maestro Franco Battiato. Durante la puntata ci ha raccontato le tecniche sopraffine utilizzate nella propaganda e...

  • Ribellarsi è un dovere. Ospite il capo monaco Bhante Dhammasila

    Con noi in questa puntata, censurata da YouTube, il capo monaco e abate del Santha Buddha Vihara, Bhante Dhammasila. Parleremo della profonda crisi spirituale in corso e della “benedizione” fatta alle vaccinazioni da alcuni capi religiosi.

  • Censurato il biologo. Ospite il dott. Giovanni Moscarella

    Giovanni Moscarella, precursore con le sue tesi n ambito vaccinale, ci racconterà la sua ultima disavventura social. Un altro ricercatore “eretico” (o semplicemente pensante), un altro bersaglio del sistema.

  • Quale medicina? Con lʼeclettico medico chirurgo Matteo Penzo

    Matteo Penzo, medico chirurgo anestesista, ci racconterà la sua versione della medicina. Una puntata decisamente da non perdere.

  • Feti per i vaccini. Lʼomelia Shock

    Succede a Cesena, durante unʼomelia di Don Pasolini, il nuovo prete “complottista”. Dalle dichiarazioni fatte analizziamo bene il bugiardino di un vaccino.
    La puntata è stata censurata da YouTube